Nel numero di settembre del 2019 Il Giornale dell’Aftermarket intervista Salvio Simeoli, direttore commerciale della Proger.
In questa intervista Simeoli mette in evidenza come per la Proger sia particolarmente importante spingere molto sulla qualità del dato presente all’interno di soluzioni. Siano esse gestionali, di ecommerce o di logistica per fare in modo da ridurre al minimo gli sprechi e rendere la massima l’efficienza di ogni fase del lavoro dell’azienda.
In Proger tutte le figure sono fortemente impegnate nel miglioramento della gestione dell’informazione proprio per consentire ai clienti di perseguire il successo che meritano.
Il contenuto dell’intervista
Leggi l’articolo completo in formato PDF e trova le risposte alle seguenti domande:
- Opinione di Simeoli sulla velocità di evoluzione del mercato dei ricambi automotive
- La filiera dell’aftermarket è sempre stata considerata molto lunga: come la pensa Proger a questo proposito?
- Quali possono essere le prospettive che si possono aprire in un prossimo futuro per il mercato dei ricambi auto e per le aziende in esso impegnate?
- Qual è il ruolo del mondo “digital” nel ricambio e come si sta muovendo in tal senso il settore ed i suoi protagonisti?
- Quanto è importante il valore dei dati per produttori, distributori e rivenditori al dettaglio di ricambi
- I costruttori auto fanno fatica a fornire le informazioni tecniche e dei ricambi all’aftermarket o è una strategia precisa?
- Quali sono gli obiettivi di Proger per il 2019 e per il futuro più distante?
- L’abbinamento di Qualità e Servizio è sufficiente per le aziende di distribuzione ad essere vincenti? O è necessaria una innovazione non ancora individuata?
Allegata alla bella intervista del Giornale dell’ Aftermarket una meravigliosa illustrazione ad opera dell’artista Pagliuca.
Nell’occhiello la rivista specializzata del settore ha selezionato la seguente frase:
Il miglioramento dei dati è un elemento fondamentale per la riuscita delle politiche aziendali a qualunque livello della filiera...
Vi auguriamo buona lettura.