Elenco aggiornamenti
Versione software 3.1.381.401.41
Ottimizzata la modalità di stampa per i form che non mostrano dati dopo la ricerca. Ora è sufficiente inserire i filtri desiderati e fare clic sull'icona della stampante per visionare l'anteprima e avviare la stampa.
Nella sezione "Storico Valorizzazioni di Magazzino" della stampa delle rimanenze, è stata aggiunta la possibilità di scegliere se valorizzare le chiusure di magazzino per singolo magazzino o per tutti i magazzini complessivamente.
Ottimizzata la funzione di assegnazione delle sottoclassi degli articoli, aggiungendo i seguenti nuovi parametri di selezione: Classe - Sottoclasse - Divisione - Serie - Nomenclatura
Versione software 3.1.381.401.42
Durante la compilazione o la ricerca di una lista, è stata aggiunta la possibilità di effettuare una ricerca rapida per visualizzare tutte le liste associate al cliente o alla targa a cui si riferisce il documento in questione. Questa opzione è disponibile sotto il tasto 'Funzioni' della lista.
Per conformarsi al Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR), Vision è stato aggiornato per includere le informazioni richieste sugli articoli commercializzati. È ora possibile inserire il Produttore e il Responsabile UE sia nei precodici che negli articoli. Inoltre, è possibile allegare i documenti di sicurezza richiesti dalla normativa.
Durante l'importazione delle righe da file in un carico d'acquisto, è stata introdotta la possibilità di specificare l'ordine di origine da cui evadere la merce e di scegliere se utilizzare il prezzo indicato nell'ordine originale.
Ad ogni aggiornamento di versione, al primo accesso verrà automaticamente visualizzata la pagina di Change Log, che raccoglie tutte le modifiche, i miglioramenti e le nuove implementazioni introdotte nelle ultime versioni del software.
Versione software 3.1.381.401.43
Introdotta la funzionalità per filtrare i dati delle statistiche di Magazzino anche per operatore.
Aggiunta la funzionalità per interrogare e modificare la catena degli alternativi dell'articolo selezionato all'interno del preordine
Aggiunta la possibilità di stampare la valorizzazione di Magazzino di esercizi su cui è stata già eseguita la chiusura di magazzino.