Autopromotec 2022: Proger ci sarà!

Come ogni tradizione che si rispetti, anche quest’anno Proger prenderà parte alla 29° Edizione dell’Autopromotec, la fiera Internazionale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico in programma dal 25 al 28 maggio 2022 a Bologna.

Da sempre l’Autopromotec rappresenta un appuntamento fisso per noi di Proger. Una vetrina per il mondo dell’aftermarket automobilistico per presentare importanti innovazioni tecnologiche a tutti i player del mercato: dai componentisti ai distributori, dai ricambisti alle officine.

L’edizione in programma a Bologna quest’anno si concentrerà sul delicato tema della “Mobilità nel XXI secolo”.  La transizione ecologica verso le auto a zero emissioni è iniziata e sta cominciando ad assumere un rilievo significativo che ha conseguenze importanti anche per il settore del post-vendita automobilistico.

Il settore dell’autoriparazione deve quindi attrezzarsi già da oggi per adeguarsi ad una nuova realtà della mobilità in rapida evoluzione. D’altra parte, indipendentemente dalla transizione ecologica, le necessità di assistenza degli autoveicoli si faranno più complesse anche perché, in parallelo con il passaggio all’elettrico, procederà anche il processo di transizione verso la guida autonoma.

Autopromotec 2022 sarà dunque un appuntamento imperdibile per il mondo dell’autoriparazione per non perdere il treno dell’innovazione e Proger non poteva mancare.

Noi ci siamo!

Vi aspettiamo al Padiglione 16 stand A 10 con tante novità!

Cerca
Ultime News
Video tutorial

Scopri i trucchi e le strategie per usare al meglio le soluzioni Proger

Aggiornamenti software

In costante miglioramento, scopri le ultime novità

Trova la soluzione

Non importa quale sia il tuo business, Proger ha il mix di soluzioni adatto a te. Scoprile subito!

SEGUICI