Partnership
Proger si avvale della collaborazione di aziende leader nel settore Automotive per la più completa fornitura di dati e di partner tecnologici di alto profilo, per garantire ai clienti la massima qualità del supporto informatico.
Fornitori di dati
inClipParts è il progetto Partnership che Proger ha ideato per i produttori di componenti destinati al mercato italiano dei ricambi automotive. Grazie ad esso, Proger è in grado di offrire ai suoi utenti un dato costantemente aggiornato su codici, cross reference, immagini, quote e prezzi di listino dei marchi presenti sul mercato.
TecDoc è una delle principali fonti europee di informazione per l’identificazione dei ricambi per autovetture, veicoli commerciali ed industriali. TecDoc offre al mercato libero della componentistica auto dati aggiornati e completi per l’identificazione dei particolari necessari al lavoro dell’operatore del settore.
DAT è la banca dati dell’Original Equipment. Grazie alla sua integrazione ClipParts è in grado di offrire il più vasto numero di ricambi per tutto il circolante italiano Attraverso DAT, ClipParts permette la ricerca del veicolo attraverso codice telaio (VIN) e la consultazione dei loro esplosi grafici.
Partner strategici
Cashmatic, azienda specializzata in casse automatiche, offre ad ogni retailer la possibilità di ottimizzare la gestione del punto cassa eliminando errori nei resti e ammanchi. La sua partnership con Proger consente ai rivenditori di ricambi auto di poter controllare la cassa in maniera automatizzata evitando il contatto del personale con il contante e gestendo in maniera efficiente i flussi di cassa.
DocFinance è la soluzione per la gestione automatizzata della tesoreria aziendale. Grazie all’integrazione di questa soluzione nei suoi gestionali, Proger permette ai suoi clienti di integrare i servizi di Remote Banking e di tesoreria: un modo per ottenere un monitoraggio costante di banche e finanziamenti. L'obiettivo è di offrire una gestione finanziaria ancora più efficiente e accurata, rispondendo alle esigenze sempre più complesse del settore.
YouDox è uno dei punti di riferimento italiani per la gestione della fatturazione elettronica e l’archiviazione documentale.
Attraverso l'integrazione di YOUDOX nelle sue soluzioni gestionali Vision, Vision ERP e Calibro, Proger semplifica e ottimizza il processo di fatturazione dei suoi clienti e dei loro consulenti contabili.
Modula è un’azienda italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di magazzini automatici verticali e orizzontali pensati per condensare gli spazi, velocizzare le operazioni di picking e migliorare l’efficienza del magazzino. Le soluzioni gestionali Proger sono oggi collegabili ai magazzini automatizzati Modula consentendo l’automazione completa dei flussi di carico e scarico merce.
Proger è partner tecnologico di eBay per il mercato ricambi automotive. Una delle più importanti piattaforme mondiali di commercio elettronico nonché principale portale ecommerce in Italia per la rivendita online di ricambi auto ha trovato in Proger un partner affidabile e innovatore.
Grazie alla collaborazione con eBay, Proger ha sviluppato soluzioni direttamente integrate con le sue piattaforme gestionali in modo da offrire ad ogni cliente un collegamento diretto dell’ERP Vision con il proprio store Ebay, per la pubblicazione delle inserzioni e la ricezione degli ordini.
Certificazioni
Proger, certificata ISO 9001 con SGS attraverso l’ente italiano di accreditamento Accredia, continua da anni a garantire l’eccellenza e l’efficienza nei processi aziendali.
Uno standard di qualità che conferma l’impegno costante dell’Azienda nel fornire soluzioni informatiche affidabili e innovative per il settore automotive.
Partner tecnologici
La partnership con Microsoft rappresenta una scelta tecnologica che si concretizza con la certificazione Microsoft Gold Certified Partner.
Essa garantisce l’accesso alle più innovative tecnologie disponibili, l’aggiornamento costante del know how aziendale e consente la massima integrazione dei prodotti Proger con i sistemi Microsoft.